ROBERT JHONSON Distinguersi nell’era del cambiamento

CONFERENZA STAMPA
Robert Jhonson
il famoso coach di Bill Clinton e Bill Gates spiega il suo motto “distinguersi per non estinguersi”.
Coach dell’ex presidente Usa Bill Clinton, di Michael Jordan e di Bill Gates, collaboratore e consulente di numerose società e industrie di primo piano, come Ikea, Google, Toyota.
Nato in una famiglia povera, padre falegname e madre casalinga, anni duri lo hanno reso quello che è oggi. Robert Jhonson è un autore di fama internazionale e relatore nei campi di auto-sviluppo, analisi e strategia aziendale, Leadership, medicina dello stile di vita e crescita spirituale. Nel corso dei due decenni della sua carriera, ha scritto più di 20 libri, tra cui 6 bestseller del New York Times.

Alcuni dei pensieri del relatore espressi nella Conferenza stampa di questa mattina alla quale sono seguite interessanti domande da parte dei partecipanti:
“Per distinguersi, bisogna innanzitutto conoscere: il sapere è strettamente legato al sapore, poiché dà sostanza e profondità alla nostra esperienza. Il primo pilastro è la conoscenza, la capacità di selezionare con discernimento, sviluppare il pensiero critico e formare una propria opinione. Essenziale, poi, è la capacità di porre le giuste domande. La domanda, infatti, è l’ingrediente personale che permette di trasformare e cambiare la realtà.”

EVENTO GRATUITO ADESIONE AL LINK:

Chi avesse difficoltà nell’adesione, contatti la segreteria del Rotary Club Cuneo 1925.
L’evento sarà in italiano, il relatore parla perfettamente ben 7 lingue!
Il Nostro Club è uno dei promotori e sostenitori dell’incontro.
Vi consigliamo di non perdervi questo momento formativo, personale e professionale, il relatore trasmette con chiarezza e passione, rendendo ogni concetto accessibile e interessante. Ascoltarlo è un’opportunità che vale assolutamente il tempo speso, grazie alla sua capacità di coinvolgere.