Passaggio di consegne alla guida del Rotary Club Cuneo

Il Rotary Club Cuneo ed il Rotary Club Cuneo – Alpi del Mare si uniscono nel Rotary Club di Cuneo 1925.

Claudio Grossi e Giacomo Gaiotti hanno ceduto il testimone a Luigi Fontana, nella cerimonia del passaggio delle consegne che si è tenuta ieri sera presso l’Hotel la Ruota di Pianfei. Dopo il saluto ai presenti è intervenuto Luca Serale, Vicesindaco del Comune di Cuneo: “Grazie del supporto ricevuto in questi anni da questa associazione composta da grandi professionisti. Oggi  i Rotary di Cuneo riuniscono le forze, rendendo ancora più forte la loro impronta sul  territorio” ha dichiarato Serale. “L’impegno e la dedizione dei membri del Rotary hanno reso possibile la realizzazione di numerosi progetti che hanno lasciato un segno tangibile nella nostra comunità.” Serale ha ricordato che nella mattinata  ha avuto l’onore di accogliere in Comune, con la Sindaca Patrizia Manassero, la signora Ester Valli, italo-argentina, del Rotary Club Santa Fe, gemellato con il Rotary di Cuneo, testimone di un altro importante gemellaggio, che ringrazia per la calorosa accoglienza ricevuta “tutte le volte che torno in Italia vengo a Cuneo, è un onore essere qui con voi”.